Incontro con Mons. Claudio Maniago


Martedì 17 Novembre ore 21:00


Incontro con Mons. Claudio Maniago


Tema: “I ricercatori di Dio”


Si ricorda che martedì 17 novembre alle ore 21 nella saletta parrocchiale verrà a parlarci Mons. Claudio Maniago vescovo ausiliare e vicario generale, il tema è “I ricercatori di Dio”.

Si auspica la saletta piena!

Annunci

4 Risposte to “Incontro con Mons. Claudio Maniago”

  1. Gianni Montali Says:

    Mi sono finalmente deciso a visitare il sito web della mia parrocchia e ringrazio chi lo ha pensato e lo tiene aggiornato. Segnalo che sarebbe bene evitare gli errori come quello che riguarda il nome del nostro vescovo ausiliare che non si chiama Magnago o Magniago ma Maniago.

  2. ALMA Says:

    Grazie Gianni per gli apprezzamenti e per la segnalazione. Si dice che il web è una piazza virtuale dove la gente può incontrarsi per scambiare le proprie opinioni. E’ verissimo, ma questo concetto deve valere ancor di più per una parrocchia che non è solo una piazza virtuale, ma l’insieme di una comunità. Questo blog vuole essere una bacheca online facilmente fruibile a tutti ed a disposizione di tutti per osservazioni e proposte. La cosa stupefacente è che questo progetto è stato fortemente voluto dal nostro Mons.Livi che ancora una volta dimostra una vitalità ed una freschezza sorprendente.

  3. Anna Zucconi Says:

    Ehi, che bellezza! Per motivi di famiglia (salute dei miei genitori) la domenica vado a messa altrove con loro, ma durante la settimana mi fa molto piacere essere informata sulle iniziative in Parrocchia e … compatibilmente con l’intenso lavoro alla Caritas … magari partecipare!
    Un salutone a tutti nella speranza di incontrarci presto!
    Anna
    P.S.: Scrivo qui … perché sono arrivata al sito attraverso l’avviso di qs incontro oramai passato da due mesi!

    • Mons. Angiolo Livi Says:

      Grazie per avere seguito il Sito di San Lorenzo. Ti vedrei volentieri anche partecipante alle iniziative parrocchiali. Specialmente la Caritas ha bisogno di allargarsi di non essere ripetitiva con le solite buste e i soliti pacchi, con le vecchiette per le vecchiette. Avrei bisogno di un elenco di famiglie in povertà come pure di un elenco delle persone costrette in carrozzina e che non possono fare le scale. Ti saluto e ti auguro un proficuo lavoro. Mons. Angiolo Livi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: